N2B – Network to Business

December 09, 2011  |   Posted by :   |   portfolio,slides   |   0 Comment»

“N2B” sarà la piattaforma di telelavoro delocalizzata pensata per creativi ed innovatori che operano nei diversi settori professionali.

In particolare vogliamo sfruttare le enormi potenzialità offerte dalla creatività e dall’intelligenza collettiva che internet riesce a mettere in connessione veloce: la nostra mission è quella di “anticipare nuovi business (rendendo felici  persone che hanno una passione)”

Dal 2003 Ide4 si è preposta di lavorare esclusivamente attraverso un modello aziendale  100% web-based.

Dal 24 settembre 2012 proponiamo di realizzare un’agenzia completamente basata su un modello “mobile/tablet” e per questo cerchiamo 30 soci fondatori che siano creativi ed operanti nei più diversi settori professionali per costituire una nuova società “human-oriented” dedicata ai creativi ed innovatori.

Vogliamo sviluppare un diverso modello di business ed aziendale che ci permetta di vivere una vita mobile-based per un lavoro appassionante, creativo, capace di soddisfare le nostre passioni … e magari di poterlo fare in maniera più rilassante e in modo più etico e sostenibile.

Il progetto “N2B” ha già sottoscritto pre-accordi di collaborazione con le aziende:

  • “Opal Mundi” (network internazionale di artisti orafi)
  • “Eco-villaggio Ocean Paradise” (progetto immobiliare turistico-residenziale in Senegal)
  • “Ronda sas” (prodotti per l’energia rinnovabile e bio-architettura)
  • “Goldstoreitaly.com” (network industrie orafe di Arezzo).

Il progetto sarà presentato nel corso del convegno di “Stati Generali dell’Innovazione” che si terrà a Bertinoro (Bo) dal 21 al 23 settembre 2012 e successivamente inseriremo tutti i dettagli in questa pagina.

Per maggiori informazioni contattate direttamente il responsabile del progetto attraverso paoloferigo@gmail.com

 


Related Posts

There is no related post.